Naomi Campbell
Non solo vela
Naomi e le sexy dell'America's cup
Una festa nella festa. Mai visti tutti insieme tanti vip bighellonare in un porto. Così l'America's cup è diventata una delle feste più belle, singolari e lunghe della storia della vela.
A Valencia c'è stato un incredibile via vai di attrici, modelle, politici, nani e ballerine, che hanno fatto il diavolo a quattro pur di potere essere presenti nelle giornate clou - soprattutto all'inaugurazione - della grande movida .
L'organizzazione ha invitato oltre 1200 big. Gli invitati hanno risposto con entusiasmo alle sollecitazioni, benché fossero costretti - anche nelle giornate più bollenti - ad indossare smoking e gonne lunghe. Le temperature estive hanno permesso alle donne di indossare abiti con scollature vertiginose.
Una delle più eleganti e ammirate dal pubblico è stata Naomi Campbell. A competere con la bellezza di Naomi c'erano anche Adriana Karembeu, Ornella Muti, Petra Nemcova, Nieves Álvarez, Judith Mascó, Laura Sánchez, Priscila de Gustin, Antonia dell'Atte, Helen Lindes, Jacqueline de la Vega y Mireia Canalda (Le foto).

Diario da Valencia
Il blog di Mario Oriani
I retroscena raccontati dall’unico giornalista italiano che segue la Coppa America dal 1958. Partecipa anche tu
Scopri la Spagna!
Scegli il ritmo latino…Prenota una vacanza di sole e movida.
Binocoli
Per dare uno sguardo lontano, guardare le altre barche, i delfini, le coste..
Solari
Proteggi la tua pelle in barca.
Stazioni Meteo
Prima di uscire dai uno sguardo alle previsioni meteorologiche
INTERNET WITH A PASSION.